Venerdì, 20 Aprile 2018

Località Solaro
Numero di giorni 1

Iscrizioni aperte dal 25-03-2017 al 23-05-2017

La pedalata inizia dal piazzale della stazione di Bollate NORD alle ore 10.00, da dove prenderemo il sentiero ciclabile che ci porterà alla polveriera di Solaro attraverso i boschi del parco, dove arriveremo verso le 11,30.
Visiteremo quindi la polveriera e a seguire ci sarà il pranzo PIC NIC presso la struttura del parco Groane.
Dopo il pranzo ci sposteremo con le biciclette in centro a Solaro per visitare, alle 14.30, la cappella dell’Oratorio dei santi Ambrogio e Caterina. A
 fine visita (guidata), verso le 15.30, si riparte per Bollate con le biciclette, dove arriveremo per le ore 17.00.

Il CAI sezione di Bollate si occuperà di portare i beveraggi per il pranzo PIC NIC alla Polveriera (acqua, birra, bibite, vino, bicchieri e quant’altro) mentre il pranzo per il PIC NIC è a cura di ogni singolo partecipante

Il costo della gita è di 10€

Per iscriversi alla gita è necessario effettuare il LOGIN.

Vedi scheda gita