Sabato, 16 Dicembre 2017

SCI

Qui potete conoscere le attività invernali legate allo sci proposte per l'inverno.

Corso di Sci per ragazzi

Come ormai da diversi anni, il CAI Bollate organizza un corso di sci destinato ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni.

Il corso si articola in 4 giornate (sabato), a cavallo tra i mesi di gennaio e febbraio, ed è aperto sia ai neofiti che ai ragazzi che hanno già frequentato corsi precedenti.

Per potersi iscrivere i ragazzi devono essere soci CAI.

Le iscrizioni si effettuano in sede, entro il 6 novembre 2015, fino ad esaurimento posti.

Guarda il programma del CORSO DI SCI PER RAGAZZI 2017

Sci alpinismo

Durante il periodo invernale e primaverile vengono organizzate delle escursioni di scialpinismo aperte a tutti gli amanti della montagna in ambito invernale.

Per partecipare a queste escursioni è necessario essere in possesso di buon livello tecnico di base nello sci ed essere dotati della necessaria attrezzatura.

Le gite si effettuano normalmente con autovetture, tranne alcune in pullman perché in concomitanza con gite di escursionismo con le racchette da neve (ciaspole).

Per iscriversi alle gite è necessario prendere contatti in sede con il responsabile delle gite.

Guarda il programma di SCI ALPINISMO 2017

Sci alpino

Durante il periodo invernale vengono organizzate delle giornate di Sci alpino (sci in pista).

Le gite si effettuano in pullman e sono in concomitanza, alcune con il “Corso Sci”  per i ragazzi, altre in concomitanza alle uscite di Escursionismo con le racchette da neve (ciaspole) e di Scialpinismo.

Per iscriversi alle gite le modalità sono le stesse di quelle per l'iscrizione alle gite di escursionismo.

Guarda il programma di SCI ALPINO 2017

Sci di fondo

Durante il periodo invernale vengono organizzate delle giornate di Sci di fondo.

Le gite si effettuano in pullman e sono tutte in concomitanza alle uscite di Escursionismo con le racchette da neve (ciaspole).

Guarda il programma di SCI DI FONDO 2017

---

Le escursioni in pullman, se non diversamente specificato, partono da Piazza della Resistenza (via Vittorio Veneto angolo via Turati) a Bollate.