Martedì, 12 Novembre 2019

Tesseramento 2019

Socio Ordinario (>25 anni) 45,00 €
 Socio Ordinario "Juniores" (nato dal 1994 al 2001)
24,00 €
 Socio Familiare (>25 anni che coabita o ha vincoli familiari anche di fatto con il socio Ordinario) 24,00 €
 Socio Giovane (nato dal 2002 e anni seguenti)
16,00 €
1 Ordinario + 1 Giovane (dal 2° giovane nato dal 2002 in poi)
9,00 €
Tessera nuovo Socio
5,00 €
Aumento massimali polizza infortuni in attività sociale
NB: La richiesta può essere attivata SOLO all’atto del tesseramento o rinnovo.
4,00 €

Il socio deve prendere visione dell’informativa e firmare il consenso per il trattamento dei dati necessari all’iscrizione.

Vantaggi dei Soci CAI:
- copertura assicurativa;
- sconti per l’acquisto dei gadget CAI;
- sconti nei rifugi CAI e strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI;
- diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci Ordinari).

PS: Con l’adesione al nostro sodalizio si mantiene viva la Sezione di Bollate, e si contribuisce anche economicamente alle iniziative che la Sezione propone sul territorio, in modo particolare a quelle rivolte ai ragazzi delle scuole elementari e all’Alpinismo Giovanile.

L’iscrizione può essere effettuata in sede nell’orario di apertura.
Si ricorda ai tesserati che il rinnovo deve essere effettuato entro il 31 marzo.
Dopo tale data, la copertura assicurativa e tutte le altre agevolazioni non sono più attive.